Esserre Pharma torna a collaborare con l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Ancora una volta la nostra azienda fornisce un contributo importante nella formazione di figure professionali che operano nel settore della nutraceutica, confermandosi come partner del Master di II Livello “I Manager chiave nell’azienda nutraceutica e cosmeceutica“, che sarà attivo nell’Anno Accademico 2020/2021 presso la Facoltà di Farmacia e Medicina.
Come indicato dal bando ufficiale per le iscrizioni, che scadranno il prossimo 15 Gennaio 2021, “il master si propone di formare la figura professionale del MANAGER di aziende nutraceutiche e cosmeceutiche che deve avere “competenze multidisciplinari” in tutti gli articolati e complessi processi di filiera, dall’analisi del mercato alla commercializzazione finale del prodotto“.
La presenza di Esserre Pharma all’interno del Master si concretizzerà in un supporto didattico fornito agli studenti dal nostro R&D Manager Daniele De Filippis, che terrà due lezioni incentrate sul ruolo e le funzioni del Medical Manager e dell’R&D Manager all’interno di un’azienda del settore. Infine, l’azienda si impegna anche ad offrire uno stage ad uno dei partecipante al Master, così da garantirgli una formazione pratica oltre che teorica.
Per ulteriori informazioni, qui trovate il testo del bando.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.